Per essere liberi dobbiamo essere informati. Questo blog sostiene la libera informazione

"Ecco i pazzi. I disadattati. I ribelli. I contestatori… Puoi lodarli, disapprovarli, citarli, Puoi non credere loro, puoi glorificarli o denigrarli. Ma ciò che NON potrai fare è IGNORARLI. Perché LORO sono quelli che CAMBIANO le cose. Inventano. Immaginano. Curano. Esplorano. Creano. Ispirano. Mandano avanti l’umanità. Forse devono per forza essere pazzi. Altrimenti come potresti guardare una tela vuota e vederci un’opera d’arte? O sedere in silenzio e sentire una musica che non è mai stata composta? … E se alcuni vedono la pazzia, noi vediamo il GENIO. Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano"

lunedì 15 novembre 2010

E' tutto mio (Roberto Benigni riferito a Berlusconi)

Io sono il Boss,l'imprenditore.
Il proprietario del Partito Dell'Amore,
Io sono il Cesare,leader mondiale
io sono il Papi,l'utilizzator finale.
La camera è mia,
è mio il senato sono io il padrone di Ibrahimovic e Pato.
C'ho banche, banchieri,c'ho case editrici
C'ho Confalonieri, la RAI ,Mediaset, gli attori e le attrici.
E' mio il Giornale e il Viminale,
Ed è naturale fra tre anni il Quirinale.
Finalmente saran mie, no è un fatto personale,
Magistratura e Corte Costituzionale!
E' tutto mio, faccio sul serio,
Palazzo Chigi, Palazzo Grazioli, Palazzo Macherio, Palazzo Madama,
C'ho Villa Certosa che c'ha mille stanze
Castelli,Antigua con tre mila depandance.
E' tutto mio, cari Italiani,
anche la casa a Montecarlo di Tulliani, è mia ,è mia
C'ho Dennis Verdini,Mariastella Gelmini, Frattini,Ghedini e Roberto Formighini.
Augusto Minzolini,il tg un,è mio ,
è mio il tg cinque di Mimun.
Le donne son mie.
Son potente quindi le voglio tutte Soprattutto Rosy Bindi!
La Lega è già mia: Maroni, Bossi e Cota.
Ho comprato tutti è m'hanno regalato il Trota.
E la destra di Storace e la DC di Rotondi,
E sono mie le poesie di Sandro Bondi
Ah Cicchitto, Dell'Utri , non so più chi c'è:
Scaiola e la finissima Santanchè, oh yhea
Il Partito si ingrossa,ormai c'è la ressa:
Brambilla,La Russa,Ignazio La Russa
passare alla cassa oh oh oh
Le barzellette le racconto io,
le scrivo io e fanno ridere Orco Zio!
Di aziende e banche ho fatto il pieno.
Basta così.Domani compro il Mar Tirreno!
Ma io compro tutto dalla a alla z,
Ma quanto costa questo cazzo di pianeta?!
Lo voglio io!Lo compro adesso!
Poi compro Dio, sarebbe a dir compro me stesso!!!




Nessun commento:

Posta un commento